venerdì 7 gennaio 2011

ultrafigata

Questo natale è stato pazzesco, festeggiato in casa nuova con la mia fidanzata e gli amici, mangiato un sacco, riso da spaccarsi, regali una marea veramente, 2 influenze di fila una delle quali in corso, il lavoro nota dolente, nessun ingaggio, progetti in ballo un paio validi ma chissà, per ora voglio non pensarci anche perchè sono ancora influenzato, e dopo 200 tavole e passa su commissione, cercherò di rilassarmi nonostante i pochi soldi, malgrado tutto ho un allegria e un ottimismo che non avevo ormai da tempo.
Vi starete chiedendo"ma sto pazzo dove vuole arrivare visto che quello che dice non centra con il titolo del post?" vi accontento subito, quest'anno il 25 dicembre(Natale) mi è arrivata la mia prima statua della sideshow che ritrae la più tosta delle TMNT in azione Raffaello, questa si che è un ULTRAFIGATA PAZZESCA, ed è tutta mia, è il mio tesssssoro. Quest'anno devo essere stato veramente bravo ca%%o. Guardate qua e invidiatemi alla grande.
fra
p.s il super regalo super figo citato prima è stato un regalo della mia dolce metà, che è più matta di me.

1 commento:

  1. Molto bella in effetti, ma non può competere con la mia delorean di Ritorno al Futuro 2!!!

    http://fabriziodefabritiis.blogspot.com/2010/12/regali-esplosivi.html

    BWAAAH! AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!
    AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!
    AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!
    AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!
    AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!
    AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!
    AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!
    AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!

    RispondiElimina