giovedì 13 gennaio 2011

progetti segreti, quasi segretissimi

Ciao a tutti, ultimamente, mi spuntano progetti come funghi(una toccatina ai gioielli di famiglia, giusto per scaramanzia) non tanti, ma buoni.
Nuove ed entusiasmanti avventure mi aspettano, oltre confine, incrocerò spade in sanguinose battaglie, aiuterò eroi a ritrovare la propria forza(bè più che altro, dovrò disegnarle), giorni di vendetta e di gloria, lungo il mio cammino (che spero un giorno mi porti verso l'america), fra sabbia e rigogliose civiltà, fino ad approdare in mitici e mitologici mondi, al confine dell'umana concezione(più che altro li disegnerò). per ora non posso postare nulla di concreto, ho dato la mia parola, ma siate certi che ci risentiremo con nuovi progetti appena avrò il permesso di postarli, e non disperate, io sono sempre qua, e vi veeedooo.







Aggiungo solo questo omaggio, disegnato da me ovviamente, ad uno dei miei personaggi preferiti in assoluto,il suo nome è MILANOMAN, dell'Emmetreservice, casa editrice di CapitaNova, creazione del mitico Fabrizio Defabritiis, progetti editi dall'Emmetre edizioni, non vene pentirete ve l'assicuro.
Milanonoman regna su Gemito!!
a presto
fra

1 commento:

  1. Ora ne puoi parlare:
    http://fabriziodefabritiis.blogspot.com/2011/01/ti-hanno-detto-che-i-mostri-non.html

    Ma non pubblicare gli studi, eh?!

    Ciao!

    RispondiElimina