lunedì 24 gennaio 2011

scoperte per caso.

Ultimamente mi sono lanciato, nell'inchiostrazione ma visto che sono alla ricerca di progetti da fare, mi sono detto che devo riuscire ad essere più veloce e allora mi sono buttato nell'inchiostrazione digitale a tavoletta grafica, io non mi trovo male, ma ci devo fare bene la mano, quelle che posto qui sotto sono tavole inchiostrate tramite questa modalità, per ora non mi rende più veloce perchè inchiostro una tavola al giorno, a mano erano  2 o 3 al giorno ma devo dire che così vengono meglio, almeno a me soddisfano di più, ma non disperate diventerò più veloce anche così. vi lascio giudicare il risultato ottenuto.



fra

2 commenti:

  1. Grande pazzoide velocista!!!!

    Belle! Non sembrano neppure inchiostrate in digitale!

    Dai, che tra poco si comincia con King Nova!!!!

    RispondiElimina