giovedì 9 agosto 2012

Estate

Ciao A tutti belli e brutti , che estate è? caldo? se aggiungete che devo pure lavorare  senza sosta avete fatto l'equazione ;)

Ho finito SuperEgo 3 e mi accingo alla conclusione con il numero 4 che arriverà molto presto, spero non troppo visto che ho bisogno di dormire e ripigliarmi un pò.

Tutto quello che avevo in ballo è saltato, mah vabbè che ci volete fare è la vita ;) spero che arrivi la proposta giusta al momento giusto ;)

Allora nei prossimi mesi dovrei cominciare delle prove per una casa editrice americana, l'ennesima, per settembre Biblical dovrebbe arrivare sulla scrivania dei dirigenti dell'image( si ancora l'image, non mi arrendo facilmente ) ho mandato in giro qualche portfolio coi lavori ma ancora nessun riscontro che vi devo dire, boh ;)
 In questo mese di fuoco ho finito il terzo numero di  SuperEgo e mi sono cimentato in esperimenti di digital paint, ve ne posto un paio che mi sono venuti meglio, gli altri li trovate sul mio deviantart francescoiaquinta.deviantart.com giusto perchè ho poche cose  da fare ;) poi mi ritrovo a dover correre per tutto. Questa estate sta passando così e come al solito ci sono molti se e tanti mah , purtroppo, ma non demordo finché posso, a proposito visto che mi sono arrivate delle proposte lavorative, giusto perchè lo sappiate ve lo ripeto mica che non avete capito, IO NON LAVORO GRATIS, regolatevi ;)

ci aggiorniamo presto spero con buone notizie ;)





Nessun commento:

Posta un commento