lunedì 18 giugno 2012

Never Surrender

Ciao a tutti belli e brutti, come molti sanno il progetto all'image è naufragato ancora prima di partire, non per colpa mia almeno questo mi consola, non voglio entrare in polemica perchè mi mangio  solo il fegato, vi posto alcune delle cover che ho fatto per amici o per piacere personale, spero vi piacciano, quindi se mi commissionate qualcosa sappiate che il risultato sarà quello che vedete, quindi non cercate di cambiarmi, io sono così, spacco ;)
Nel frattempo sono al lavoro su SuperEgo issue3 ( come dicheno i merricani) e procedo con lo script con le pagine iniziali, ancora ufficialmente non posso dire nulla sull'editore perchè non ho il via libera, ma sappiate che quando sarà in stampa il primo arco narrativo, sarete i primi a saperlo,  spero anche che qualche progetto parta e come sempre , fingers crossed ;)



Nancy in hell(on Earth)
Pencils by francesco Iaquinta
Colours by Marco Pagnotta
El Torres and Image comics allrights reserved

Eletta Mantis 
Lineart and colours by Francesco Iaquinta
Allrights reserved to Francesco Iaquinta

1 commento:

  1. ci sono problemi nella visualizzazione delle scritte sotto le immagini perchè il colore prende solo una parte della scritta

    RispondiElimina