martedì 20 novembre 2012

Riflessioni

Ciao tutti, è un pò che non ci si sente ;) SuperEgo finito e a marzo vedremo che dice l'image per altri progetti, molte cose all'orizzonte e un nuovo progetto da fare, vi dirò molto presto di che si tratta, un paio di collaborazioni col NAS studio (questa è la pagina facebok del nas studio) di cui vi posterò un paio di cover(di cui l'ultima è un personaggio di mia creazione) le prove  per un progetto image, andate male, e l'orizzonte è un pò buio ultimamente ma sono fiducioso per il 2013, nonostante tutto, come si dice" chi l'ha dura la vince" ;) non dimenticate che sullo spazio bianco di dicembre c'è la mia  tavola di partecipazione all'anniversario del cinquantenario di spiderman,(anniversario spiderman) non perdetelo ci sono anche io assieme a molti professionisti, che dire per ora è tutto, mi prendo un pò di pausa  per riposare un pò in 4 mesi un centinaio di tavole ad inchiostro e sono sempre più propenso a lavorare in digitale nonostante non abbia una cintiq, ma che ci crediate o meno sono un pò stanco e ho bisogno di riposo, per ora ;)

a presto allora e buon tutto se non ci vediamo ;)

Fra

p.s miss dronyo è tutta per voi godetevela ;)










Nessun commento:

Posta un commento