mercoledì 21 dicembre 2011

Avvicinamenti

 Ciao A tutti e scusate l'assenza ma questo è un periodo di fuoco, or ora sono alle prese con il numero 2 di SuperEgo e vi dico solo che quando uscirà il primo nulla sarà più lo stesso, con il numero due si entra nell'azione pura, chi mi conosce lo sa, io amo le scene d'azione e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire nei prossimi numeri.............è uscito, pubblicato su lospaziobianco.it il mio tributo allo storico fantasic four 1di Lee e Kirby, con una nutrita schiera di talenti italiani......... Stiamo aspettando ancora notizie dalla Ape Entertaiment riguardo al progetto di Nietzsche God -Killer, speriamo tutti in un bel contratto per il 2012(finger crossed).........altre cose sono in ballo fra cui il mio progetto personale che procede anche se lentamente, ho coinvolto un pò di amici che spaccano.........nuovi progetti e nuove collaborazioni........ ma per queso non vi dico nulla perchè non so nulla di certo nemmeno io.... quindi ora vi lascio con alcune avole del secondo numero di SuperEgo fra cui la cover, spero di avervi incuriositi abbastanza e che vi piacciano le tavole postate di seguito.
Passate un buon Natale e un buon fine anno ci si sente nell'anno prossimo sperando che sa meglio di quello appena trascorso ;)

Bye
Fra

Nessun commento:

Posta un commento