venerdì 16 settembre 2011

Colorazione e Resoconto progetti

Ciao a tutti, vi posto di seguito un mio esercizio di colorazione che finalmente mi soddisfa, mi è capitato in passato di colorare fumetti interi ma non ne ero entusiasta al 100 %, quindi il primo che mi piace lo posto ;) spero piaccia pure a voi .
Ora il resoconto dei progetti americani in corso:
con Walter Baiamonte e Robert Burke Richardson  abbiamo finito le prime 6 tavole di Nietzsche, God-Killer e devo dire che sono una figata e nelle prossime settimane dovrebbe essere sulla scrivania di una nota casa editrice statunitense, non dico altro per scaramanzia, Finger Crossed ;)
Il secondo progetto é SuperEgo(c'è la pagina facebbok andatevela a guardare) che darà sfoggio di sè al NewYork Comicon di ottobre, un superheroes comics  ideato da Raphael Moran( attualmente lavora per la Ape Entertaiment) con i colori di Andrea Pelle, di SuperEgo ho finito settimana scorsa il primo numero di 22 pagine  e tutti e due i  comics li ho fatti insieme e mi sono guadagnato il mio primo soprannome statunitense (appioppatomi Robert) di Comics-making machine ;) in poche parole, macchina da fumetto.
Contemporaneamente(pensavate fosse finita,eh? sto disegnando per Theory m con Juan Perez e ho sempre il mio progetto personale da portare avanti che come dire ora coloro anche mi sa;)

Finger Crossed for me, please ;) ( incrociate le dita per me, per favore) gustatevi il mio lavoro, si intuisce che mi piace vero?








Nessun commento:

Posta un commento