sabato 26 marzo 2011

Ricerca di stile

Ultimamente riesco anche a dedicarmi al cazzeggio per imparare sempre di più l'arte del fumetto, qui sotto vi posto il frutto del mio esiguo tempo libero, ritraggono un pò quello che fin da piccolo mi ha spinto a disegnare fumetti, bei ricordi.
Inutile dire che la stanchezza mi accompagna ma mi rendo conto che la mia crescita professionale non  si farà attendere ancora molto spero si manifesti molto presto.
In questo periodo sto disegnando con un naso fratturato e vi assicuro non da fastidio di più( regalo del corso di arti marziali)  e sto lavorando nell'ordine al: tributo a Jack Kirby (the King), se non lo conoscete vergognatevi ;)
io e Andrea Pelle stiamo ultimando Ladyviola volume 3(Andrea bacci editore), sto lavorando anche per HeavyBone(Aaronworks/nicola pesce editore) con Andrea Pelle agli inchiostri e King Nova (emmetreedizioni)e al mio progetto personale e infine è arrivata una tanto sospirata chiamata dall'America nella quale mi hanno coinvolto in un progetto di presentazione , per ora non posso dire molto, che è il preludio ad una serie regolare, visto che non voglio farmi mancare nulla sto lavorando anche al fan comics(theory M),con Andrea Errico ed Ylenia  Di Napoli, ma stare dietro a tutto comincia ad essere faticoso ve lo assicuro.
cazzo troppa roba!
 gustatevi le mie tavole di cazzeggio.
a presto


fra

p.s una cosa che mi ha stupito degli americani e degli editori stranieri in generale è che pagano anche il character design dei personaggi e le prove, incredibile sono rimasto di stucco, nemmeno cominciato e già mi hanno parlato di compensi un vero abisso fra il modo di considerare un disegnatore, del tutto diverso dalla concezione italiana del fumettista.

Nessun commento:

Posta un commento